iPhone 5S – Sensore per le impronte digitali sotto il tasto Home 1


L’iPhone 5S è ormai sulla bocca di tutti, tante discrezioni, tanti dettagli sulla scocca, sul design e anche sull’Hardware, ma ora vi voglio parlare di un progetto interessante, il sensore di impronte digitali sotto il tasto Home.

Parliamo di una novità davvero unica, mai parlata fino ad adesso.

Ci stanno voci che stanno circolando per il web, che potrebbero rivelare la possibilità che, al di sotto del tasto Home, il prossimo iDevice possa avere un particolare sensore, per riconoscere le impronte digitali del proprietario.

A cosa serve, sicuramente vi starete domandando, è molto semplice, dovrebbe essere un fatto di sicurezza per il dispositivo, poichè solamente in quel caso, il solo proprietario lo potrebbe avviare, invece di inserire username o password all’avvio e allo spegnimento del dispositivo.

Ma la Apple potrà mai emulare un progetto così?

Sicuramente l’integrazione di questo sensore porterebbe una trovata strategica per Apple, poichè la stessa non alterebbe il Design del nuovo Melafonino.

Ci sono sempre delle domande che ci faremo, di cui una è sempre la stessa, il design di iPhone 5S subirà qualche variazione rispetto ad iPhone 5?

Vi rammendo, che il ciclo di Apple è passato da un anno a 6 mesi, quindi sicuramente a giugno avremo la presentazione di due dispositivi.