iPhone 5S – Nuove immagini confermano le differenze con l’ iPhone 5


Oggi abbiamo parlato dell’ iPhone 5C (Economico) e della sua confezione colorata, invece da qualche ora sono comparse sulla rete, delle immagini dell’ iPhone 5S e della sua presunta scocca posteriore, che porta delle differenze, rispetto al suo precedessore iPhone 5.

Oggi abbiamo parlato dell’ iPhone 5C e del suo concept di come sarebbe la sua confezione colorata, precedenetemente invece abbiamo parlato anche della sua scocca dalle diverse colorazioni in plastica, ma da qualche ora sono comparse in rete, anche delle presunte immagini della scocca posteriore dell’ iPhone 5S.

Se guardate bene le immagini, noterete, alcune differenze, tra le due scocche, soprattutto l’alloggiamento del Flash LED, che risulta più grande, per adattare proprio il doppio Flash LED, di cui abbiamo parlato in qualche articolo in precedenza.

Non si notano solo queste diffrerenze, ma anche i punti dove viene fissata la scheda madre, in quanto dalle immagini, sono disposti in modo diverso, pronti per adattare tutta la nuova componentistica di questo atteso iDevice.

 

Vi ricordo, come già anticipato, che la Apple, dovrebbe svelare al mondo intero i suoi due nuovi iDevice, entro il 10 Settembre di quest’anno, al suo prossimo evento Apple.

Quindi non ci resta che attendere, per vedere se tutte queste notizie, trapelate in rete sono realtà o solo rumors.