iPhone 5S – Miglioriamo la precisione del sensore Touch ID


L’ iPhone 5S è l’ ultimo dispositivo di Casa Apple, che ha portato con se, tanta tecnologia e tante Feature, una di questa è il Touch ID Sensor, in questo articolo, vedremo tramite un trucchetto come migliorare la precisione dello stesso.

L’ iPhone 5S, l’ ultimo dispositivo di Casa Apple, ha portato con se tanta nuova tecnologia e tante Feature, oltre che nuova tecnologia Hardware, come nuova feature, troviamo il Touch ID Sensor.

Molti di voi sicuramente, avranno già comprato questo nuovo dispositivo e sicuramente, avranno provato e notato, l’ efficacia del nuovo Touch ID.

Vi ricordo che il nuovo sensore, serve a sbloccare il nuovo dispositivo, quindi ha funziona anche di sicurezza del dispositivo e non solo, sempre con lo stesso, possiamo fare acquisti e tanto altro.

Molti utenti però, si sono accorti che non è sempre preciso nella lettura delle impronte digitali, riprovando più volte nella lettura, ecco perchè suggeriamo questo piccolo trucchetto, per migliorarne la precisione.

Il Touch ID Sensor, come ormai si sa, consente una memorizzazione fino a 5 dita, con questo piccolo trucchetto, invece di memorizzarne cinque, proveremo a far riconoscere per ben cinque volte la stessa impronta digitale, ottenendo una maggiore precisione.

Molti utenti, dopo aver provato questo piccolo trucchetto, hanno confermato, che effettivamente, il sensore non ha problemi nel riconoscimento delle impronte, ed è anche più preciso, questo però va a discapito dell’ utilizzo delle altre dita, perchè invece di utilizzare le cinque dita per sbloccare il dispositivo, se ne può utilizzare una sola.

Un’ altra alternativa, però potrebbe essere quella di memorizzare due dita, una per due volte e l’ altra per tre.

Cosa ne pensate? Se anche voi avete provato , fatelo sapere attraverso i commenti.