iPhone 5S – La sua scocca in alluminio si piega come quella dell’ iPhone 5


L’iPhone 5S, l’ultimo dispositivo di Casa Apple, ha uno dei problemi che non è stato risolto nella versione precedente, il problema della scocca in alluminio che si piega irrimediabilmente.

Quando è uscito l’ iPhone 5, con la sua nuova scocca in alluminio, immediatamente, dopo un paio di giorni, molti utenti, hanno cominciato a lamentarsi, della sua nuova scocca che irrimediabilmente, si piegava nelle tasche o anche a leggere pressioni, questo problema, sta affliggendo anche il nuovo dipositivo iPhone 5S.

Vi ricordo, che le uniche differenze tra l’ iPhone 5S e l’ iPhone 5, sono il Touch ID Sensor, il nuovo doppio Flash LED e le colorazioni diverse di quelle dell’ iPhone 5, ma una cosa è rimasta invariata, la sua scocca di alluminio.

Possiamo dire, che gli stessi problemi riscontrati sull’ iPhone 5, sono passati all’ iPhone 5S, facendoci immediatamente notare, che il Team di Apple, anche in questo caso, non ha tenuto conto di questa problematica del modello precedente, rinforzando la scocca posteriore.

Sul web, il sito Nowherelse, ha pubblicato alcune foto, che ritraggono appunto, un iPhone 5S, con la scocca di alluminio piegata.

 Il sito in questione, l’ unico consiglio che da a questo punto, è quello di non metterlo nelle tasche posteriori, di non applicare forti pressioni, considerando anche il suo spessore ridotto, perchè tutte queste sollecitazioni, potrebbero riportare danni permanenti al dispositivo e anche alla struttura.