iPhone 5S – Il Touch ID Sensor riconosce anche le impronte degli animali

Tempo di Lettura:1 Minuti, 0 Secondi

L’ iPhone 5S è l’ultimo dipositivo di Casa Cupertino, che sarà rilasciato in diversi paesi europei intorno al 20 settembre, parliamo del Day One negli USA.

Una delle caratteristiche principali che ha suscitato tanto interesse da parte degli utenti, è il Touch ID Sensor.

Oggi, TechCrunch, ha scoperto un qualcosa che ha dell’ incredibile, questo nuovo Touch ID, riconosce, non solo le impronte di noi umani, ma anche quelle degli animali.

Tutto questo perchè sono state effettuate delle prove, ecco quanto dichiarato dalla stessa :

La prova è stata effettuata prima con le impronte di un gatto, riuscendo a bloccare e bloccare il dispositivo, senza nessun problema.

La seconda prova consisteva nel provare il sensore delle impronte digitali sul tallone, sul palmo della mano, avambraccio fino al polso, riuscendo in tutti i modi a sbloccare e ribloccare il dispositivo senza nessun problema.

Attenzione però, la stessa TechCrunch, ha provato a ingannare il Touch ID Sensor, cambiando le impronte digitali registrati e per la stessa è stata molto dura a sbloccare il dipositivo.

A questo punto, possiamo confermare, che il Touch ID Sensor dell’ iPhone 5S, sembra essere molto sicuro, poichè riesce a riconoscere qualsiasi parte del corpo, ovviamente se registrata.