iPhone 4S – Speedtest a confronto tra iOS 8.2 Beta 3 vs iOS 8.1.2! 1


Dopo aver visto qualche settimana fa uno speedtest dell’iPhone 4S con iOS 8.1.2 rispetto alla versione precedente, oggi vediamo un altro scontro!

Oggi andremo a vedere un nuovo video confronto, in cui i protagonisti sono due iPhone 4S montanti iOS 8.1.2 e l’altro iOS 8.2 Beta 3. Ecco il video in questione:

Come vedete nel video, le applicazioni si avviano abbastanza più velocemente sulla nuova beta di iOS 8.2 rispetto all’attuale iOS 8.1.2 e, nonostante non siano cambiamenti enormi, dobbiamo elogiare Apple per aver inserito dei tweaks riguardo alla velocità del nuovo SO.

In poche parole, se possedete un dispositivo con iOS 8, vi consiglio di aggiornare alla 8.2 (appena uscirà), ma se siete ancora fermi al 7, non vi consigliamo di attuare il grande passo, visto che quest’ultima versione è quella che esprime maggiormente “valore” nel 4S.


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft. Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.2. Appassionato di Jailbreak e Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected]