iPhone 2018 – Tre nuovi modelli di cui 2 con Display OLED e uno LCD [Aggiornato x1 – Novità e tanto altro]



Dopo aver parlato dei prossimi iPhone del 2019, arrivano nuove conferme per quanto riguarda i prossimi dispositivi che usciranno in autunno, due nuovi iPhone con display OLED e uno con display LCD.

Dopo aver parlato in questo articolo dei nuovi iPhone del 2019, arrivano nuove conferme per gli iPhone di quest’ anno, secondo alcune indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su tre nuovi dispositivi,, due iPhone con display OLED, uno da 5.8 pollici e uno da 6.5 pollici, quest’ ultimo potrebbe chiamarsi iPhone X Plus, il terzo iPhone invece avrà un display da 6.1 pollici LCD.

Rimaniamo in attesa per ulteriori conferme.

AGGIORNAMENTO X1

Arrivano nuovi aggiornamenti per quanto riguarda i dispositivi che Apple rilascierà nel 2018, iniziamo con l’ iPhone da 6.1 pollici che avrà il Display LCD, oltre a questa informazioni il KGI ne comunica altre, non ci sarà il tasto Home ma rimarrà la “notch” per la fotocamera TrueDepth e i sensori Face ID.

Avrà una batteria a forma rettangolare da 2.850-2.950 mAh, non ci sarà il 3D Touch e la doppia fotocamera posteriore, come RAM monterà 3GB di RAM.

per quaqnto riguarda il prezzo, secondo il KGI costrerà tra i 700 e gli 800 dollari negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda invece gli altri due dispositivi, ovvero l’ iPhone X di seconda generazione da 5.8 pollici e l’ iPhone X Plus da 6.5 pollici, entrambi monteranno 4 GB di RAM e avranno un display OLED.

Una novità arriva solamente per l’ iPhone X Plus,  dovrebbe montare una batteria  più grande rispetto a quella montata su iPhone X.

A questo punto rimaniamo in attesa per ulteriori aggiornamenti.