iPhone 5S – Ufficiale il nuovo sensore delle impronte digitali si chiamerà Touch ID Sensor

Mancano ormai quasi sette ore alla presentazione dei nuovi iDevice di Casa Cupertino, parliamo di iPhone 5S e iPhone 5C e sul web, trapela una foto del libretto di istruzioni del nuovo iPhone 5S, che ritrae il nome del nuovo sensore di impronte digitali.

Sul web, a poche ore dall’ Event Apple, trapela una immagine, che ritrare il libretto delle istruzioni dell’ iPhone 5S, in cui compare il nuovo nome che è stato dato, al nuovo sensore di impronte digitali, si chiamerà Touc ID Sensor, quindi vi posso confermare ufficialmente, che il sensore sarà parte integrante del prossimo iDevice, che sarà presentato oggi, al Campus di Cupertino alle ore 19.00 Italiane, che già come postato ieri è già pronto con i banner esposti all’ingresso.

Nel libretto di istruzioni e nella guida utente si vede anche il Tasto Home contornato da un anello d’argento, che farà funzionare il sensore per le impronte digitali.

Attendiamo l’ Event Apple per avere ulteriori delucidazioni a rigurado e vi ricordo che quì su TUTTO HACKINTOSH, ore 19.00 Italiane, verranno pubblicate tutte le news della presentazione dei nuovi dispositivi e di tutte le novità, quindi rimanete sintonizzati.