iPhone 5S: Novità la Ricarica Wireless

Tempo di Lettura:1 Minuti, 10 Secondi
Buongiorno a tutti ragazzi,, un pò di tempo fa vi avevo parlato, di un propabile rilascio del nuovo Iphone 5S.
Da poco tempo è uscito l’iPhone 5, ma ancora non è nelle mani di tutti gli appassionati, a causa delle scorte davvero ridotte di casa Cupertino.
Mentre i fan attendono l’arrivo di questi iPhone 5, si è già iniziato a parlare del prossimo smartphone che Apple metterà in commercio.
Stiamo parlando di iPhone 5S. Come sappiamo bene, tutti quei modelli che hanno la lettera S, sono solitamente, i modelli che rappresentano delle evoluzioni, rispetto alla precedente versione.
Vi ho anche accennato che la produzione del nuovo modello di iPhone  dovrebbe iniziare già nel mese di dicembre, mentre le uscite sono fissate per il periodo autunnale del prossimo anno.
Però, dopo tutte queste notizie, sembra che Apple, voglia inserire una nuova funzionalità, nel nuovo iPhone 5, si proprio così la Ricarica Wireless che dovrebbe essere una delle caratteristiche vincenti dell’iPhone 5S, una caratteristica di spicco, quella su cui punteranno la maggior parte degli smartphone del 2013Sappiamo bene, che tutti apprezzano questa funzionalità, e che la vorremmo tutti nei nostri device di ultima generazione.
Ricordiamo che al momento tale tecnologia è usata dal nuovissimo Nokia Lumia 920, della Nokia che monta il noto sistema operativo Windows 8.
Voi che cosa ne pensate?
In attesa di nuove notizie in merito vi dico…….
STAY TUNED….