iPhone 4S – iPhone 5 – Ultime Notizie

Tempo di Lettura:1 Minuti, 30 Secondi
Ragazzi buongiorno, come sempre vi comunico degli aggiornamenti, riguardanti il nostro jailbreak per iOS 6.
In questo momento, sembri che ci siano delle brutte notizie per quanto riguarda l’uscita del tool di sblocco dei nostri device.
Ieri, vi avevo comunicato, che una possibilità remota era quella di una non uscita del jailbreak di iOS 6 per il nostro 4S.
Via Twitter, continuano sempre come sapete i battibecchi tra gli Hacker al lavoro del tool.
Ieri ho inviato, un messaggio in privato ad uno dei nostri Hacker, sperando in una risposta.
Eh ben si, mi ha risposto circa un’oretta fa, la domanda mia era del nostro 4S.
Allora, non ve la faccio difficile, in poche parole, quello che gira sul Web, non è del tutto vero, di quello che stanno dicendo, strade diverse e quant’altro.
@p0sixninja, come ha dichiarato non sta lavorando al Jailbreak iOS 6, ma a delle vulnerabilità a livello hardware, riguardanti tutti i dispositivi anche del 4S, ma la strada è ben difficile quanto sembra, poichè la cpu del 4S e ben differente da quella del 5.
Il Dev-Team, sta lavorando, anche se diviso, in 2 tipi di tool, poichè sempre @p0sixninja, sta lavorando a questa decriptazione che non potrebbe coprire il 4S.
In poche parole, riassumendo, stanno creando un tool di sblocco, che sia compatibile sia con il 4S che con il 5 e si capisce anche per gli altri device.
Probabilmente l’uscita non si avrà per Natale, ma inizio anno nuovo, poichè aspettano come detto in precedenza l’uscita di iOS 6.1, exploit che non coprono le falle di iOS 6.0.1.
Vedremo come andrà a finire.
Comunque, stanno lavorando a ritmi eccezzionali, anche se non si fanno sentire.
Se ci sono ulteriori aggiornamenti vi terrò informato, anche se piccolo, ma importante per tutti.
STAY TUNED…..