iOS 9 slide to upgrade – Problemi ad aggiornare il vostro dispositivo? Ecco come correggere il problema

Tempo di Lettura:1 Minuti, 6 Secondi

Giorno 9 settembre Apple ha rilasciato per tutti i suoi dispositivi il nuovo aggiornamento di iOS, ovvero iOS 9, molti utenti in questi giorni però stanno avendo problemi all’ aggiornamento, in quanto il dispositivo rimane bloccato con la scritta “slide to upgrade”, vediamo come risolvere il problema.

Apple giorno 9 settembre ha rilasciato per tutti i suoi dispositivi iOS 9 scaricabile da quì, in questi giorni moltissimi utenti però stanno avendo dei problemi ad aggiornare l’ iPhone e l’ iPad, in quanto rimane bloccato con la scritta “slide to upgrade”, vediamo insieme come ovviare al problema.

Per fare questa operazione vi serve un pc desktop con Windows o OS X installato, aprire iTunes e far rilevare il vostro dispositivo, se iTunes non dovesse rilevare il dispositivo, dovrete tenere premuto il tasto Home+Power per 10 secondi per mantenerlo in modalità di avvio forzato.

Una volta che iTunes rileverà il dispositivo, non dovrete fare altro che ripristinare ad un backup precedente di iOS 9, attenzione se non l’ avete fatto questo è il momento.

Sicuramente vi chiederete come mai, ancora nessuna risposta in merito a questo problema, ma è l’ unico modo per risolvere l’ aggiornamento bloccato.

Una volta eseguito il ripristino dal Backup effettuato, potrete di nuovo riaggiornare il dispositivo.

Se avete ancora problemi non esitate a contattarmi tramite commenti, risponderò immediatamente.