[Guida] App Store – Risolviamo i problemi degli Aggiornamenti Fantasma!

Tempo di Lettura:1 Minuti, 24 Secondi

Ciao a tutti ragazzi, in questi giorni, ci sono state alcune lamentele di alcuni utenti, per alcuni problemi legati ad App Store e l’ impossibilità di aggiornare automaticamente le app, di seguito vi illustreremo la guida per risolvere temporaneamente questo problema.

www.tuttohackintoshcydiajailbreakDa alcuni giorni, alcuni utenti (compreso me), si stanno lamentando di alcuni problemi su App Store, in quanto non riescono ad aggiornare automaticamente le App di App Store, questo fenomeno è noto come Aggiornamenti Fantasma.

Quando vi aprirete App Store, avrete notato qualche aggiornamento di app, ma al momento in cui farete un tap su aggiorna, invece di aggiornarle si apriranno, un modo per aggiornarle ad oggi è quello di eseguire l’ aggiornamento singolarmente.

Ma il problema non è solo questo, poichè dopo aver aggiornato le app, su aggiornamenti comunque, vi rimarrà l’ app anche se aggiornata in “Aggiornamento”, per ripulire la lista di tutte queste app c’è una soluzione temporanea.

Vi basterà andare su Impostazioni-Data e Ora, tramite toggle disattivare l’ ora e la data in automatico e portare avanti la data di almeno sei mesi affinchè la procedura funzioni, tutto questo per ripulire la lista delle app su Aggiornamenti.

Una volta eseguita questa operazione, vi basterà rimettere l’ ora e la data in automatico e riprendere gli aggiornamenti delle App.

Come già detto prima, questa è una soluzione temporanea al problema, poichè sembri sia una errata gestione dei server di Apple, abbiamo noi stessi comunicato il problema e stiamo aspettando una risposta ufficiale per risolvere la problematica.

A questo punto non ci resta che attendere.

Se avete qualsiasi problema non esistate a contattarci tramite commenti, vi risponderemo tempestivamente.

Speriamo che questo articolo sia di vostro gradimento.