Bug iOS 6.1.4 – Il punto della situazione

Tempo di Lettura:1 Minuti, 41 Secondi

La settimana scorsa, la Apple ha rilasciato a sorpresa, il suo ultimo Firmware iOS 6.1.4, che a quanto pare sia pieno di Bug.

La settimana scorsa la Apple ha rilasciato iOS 6.1.4, a quanto pare sia pieno di bug e a dircelo sono gli utenti, che tramite il forum support di Apple, ha comunicato i tanti Bug che si trovano in questo ultimo firmware

Sul forum di Supporto Apple, dato i tanti commenti degli utenti, relativi a iOS 6.1.4, sembri  proprio che anche quest’ultimo aggiornamento dedicato solamente all’iPhone 5, non sia esente da bug.

Di problemi, tanti, ma quello che ancora si nota anche su quest’ultimo è  il consumo eccessivo della batteria.

Molti utenti hanno già segnalato l’ormai storico bug.

Qualcuno addirittura dice, di aver caricato il suo iPhone 5, diverse volte nella giornata, per farlo arrivare alla sera, altri propongono, come sempre la solita soluzione fai da te, con un forzato ripristino.

Il problema in questo momento è un altro, che ancora la Apple, non ha risposto alle lamentele.

Se fosse solo questo il problema, ma non finisce qui, infatti, esistono altri Bug, come l’impossibilità di collegarsi ad una rete WiFi, la perdita di improvvisa della connessione e addirittura, l’ impossibilità di “comunicare” con dispositivi Bluetooth. 

Tutti Problemi ormai noti, anche nei precedenti Firmware di Apple.

Se pensate, di risolvere questi Bug, con un prossimo aggiornamento da parte di Apple, vi comunico ufficialmente che non è così, in quanto dovete aspettare iOS 7.

iOS 7, almeno per quello che si dice in giro e nel web, ma anche da fonti attendibili, sembri che sia l’unica salvezza, per i nostri iDevice.

Vi ricordo come sempre, che iOS 7, sarà presentato al prossimo WWDC 2013, che si terrà a San Francisco, il 10 Giugno.

 

Leggi tutto: http://www.pianetatech.it/apple/iphone/bug-ios-6-1-4-per-iphone-5-molti-i-problemi-consumo-batteria-wifi-e-bluetooth.html?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Pianetatech