iPad Pro da 12.2 – Nuovi Rumors indicano un arrivo in breve tempo 1


Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo dispositivo targato Apple, parliamo dell’ iPad da 12.2 pollici, era tanto che non se ne parlava, ma oggi delle indiscrezioni indicano un arrivo in breve tempo.

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPad da 12.2 pollici, non se ne parlava già da tempo, ma oggi una nuova indiscrezione proveniente da Mac Otakara, indica un arrivo in breve tempo.

Vi ricordo che questo nuovo iPad pro da 12.2 pollici avrà uno spessore di circa 7mm, diciamo che si avvicina più a quello degli ultimi iPhone 6 rilasciato poco tempo fa, ma avrà una caratteristica diversa rispetto agli altri dispositivi, un doppio Speaker, uno posto nella parte superiore e l’ altro nella parte inferiore, diciamo che Apple si vorrebbe avvicinare al mondo dell’ audio Stereo.

Vi ricordo che sono solo indiscrezioni per il momento, ma è anche vero che in passato Mac Otakara si è rivelata una fonte affidabilissima, rivelando in anticipo i design sia dell’ iPod Touch che quello degli iPod Nano.

Attendiamo per ulteriori aggiornamenti.