iPad Mini 4 e iPad Mini 3 – Piccole differenze a confronto in un video unboxing

Il 9 settembre Apple ha presentato al suo keynote i suoi nuovi dispositivi, incluso l’ iPad Mini 4, ma a differenza di tutti gli altri per questo nuovo dispositivo non ha speso nessuna parola in merito, in questo articolo oggi vedremo le piccole differenze tra l’ iPad Mini 4 e l’ iPad Mini 3 in un video unboxing.

Apple giorno 9 settembre ha presentato al suo keynote tutti i suoi dispositivi, incluso l’ iPad Mini 4, a differenza di tutti gli altri però su questo dispositivo non ha parlato completamente.

In questo articolo vedremo alcune piccole differenze tra l’ iPad Mini 4 e il suo predecessore, tramite un video unboxing.

Prima del video, possiamo dire che le uniche differenze sono a livello hardware, processore A8 e co-processore M8 di movimento, (iPad Mini 3, A7 e 1 GB di Ram), 2GB di Ram (iPad Mini 3, 1 GB di Ram), fotocamera posteriore iSight da 8Mp (iPad Mini 3, 5 Mp), mentre quella frontale è rimasta invariata.

A livello design, l’ iPad Mini 4 è più sottile rispetto all’ iPad Mini 3 e pesa circa 299 grammi ed è leggermente più alto, capiamo bene che a sua volta le cover utilizzate dal suo predecessore non vanno bene su quest’ ultimo.

Per ultimo il display è da 7.9 pollici ma è completamente laminato ed ha un rivestimento antiriflesso.

Dopo avervi elencato queste piccole differenze, vi lascio al video unboxing: