iPad Mini 2 – Nuove foto confermano nessun cambio di Design 1


Nuove immagini arrivano per quanto riguarda, la nuova generazione di iPad Mini 2, che confermano che non ci sarà nessun cambiamento di Design, rispetto all’ attuale iPad Mini.

In Autunno, Apple dovrebbe rilasciare il nuovo iPad Mini di 2a Generazione, da 7.9 “.

Oggi arrivano delle nuove foto e guardandole bene, fanno pensare che non ci sarà nessun cambiamento di design, rispetto all’ attuale iPad Mini.

Nelle immagini, si vede, il retro in alluminio del nuovo dispositivo che non presenta nessuna novità rispetto a quello del precedente.

Sull’ iPad Mini 2, la connettività cellulare sarà posta nella parte superiore del dispositivo e sarà ricoperta da una striscia di plastica, al fine di evitare alcuni problemi di connessione.

Nelle immagini, si notano anche altri elementi, come i tasti per il volume, la posizione della fotocamera, le casse in basso ed il connettore Lightning, evidenziando ancora una volta, che non ci sarà nessun cambio di design.

Sicuramente, come già sapete sicuramente, l’ iPad Mini 2, potrebbe essere rilasciato con il Display Retina e anche con dei potenziamenti hardware.

E voi cosa ne pensate?