iPad Air – Tra tutti i dispositivi ha la migliore durata di Batteria


L’ iPad Air è l’ ultimo gioellino di Casa Apple e come da titolo si può dire ufficialmente che, per quanto riguarda la durata della batteria è il migliore tra tutti i dispositivi.

La Apple, ha sempre provato a rilasciare dispositivi che abbiano una maggiore durata di batteria per combattere anche la concorrenza, ma tutti sicuramente ci chiediamo se sia il migliore, la risposta arriva immediatamente nello screenshot in basso.

Come si vede nello screenshot, sono stati effettuati dei test sulla durata della batteria sui vari dispositivi, e l’ iPad Air è risultato il migliore tra tutti, sia per velocità di navigazione Web che anche sulla riproduzione Video.

Vi ricordo che, quando la Apple, ha rilasciato il nuovo gioellino, ha anche ufficializzato la sua durata della batteria in 10 ore, da questi test, il risultato è che l’ iPad Air, può arrivare anche a ben 11-13 ore di autonomia.

Da far notare che nel primo caso, ossia navigazione Web, i dispositivi Apple, come iPad Mini Retina e iPad 2, hanno battuto tutti gli altri per quanto riguarda l’ autonomia, arrivando nei primi tre posti, mentre per quanto riguarda la produzione video, i due ultimi dispositivi citati, sono al quarto e al sesto posto.

E voi cosa ne pensate?