iPad Air 2 – Nuove immagini lo ritraggono, ma manca qual cosa?


Abbiamo tanto parlato di iPhone 6 in queste ultime settimane, ma non ci eravamo dimenticati anche della prossima generazione di iPad Air 2, qualche ora fa sul web sono comparse delle immagini che lo ritraggono.

Dopo aver tanto parlato di iPhone 6, ora parliamo della nuova generazione di iPad Air, ovvero dell’ iPad Air 2.

Sono comparse delle immagini che lo ritraggono, o che ci fanno supporre come sarà, ma qual cosa non va e ha fatto parlare sul web, molti utenti.

Le nuove immagini, ritraggono un iPad Air 2 provvisto del Touch ID sensor come nell’ iPhone 5S, i tasti volumi più arrotondati a forma di goccia, addirittura incassati nella scocca, molto più sottile dell’ iPad Air di prima generazione, ma manca qualcosa, l’ interruttore del blocco/muto.

Che la Apple stia progettando qual cosa del genere? Ancora non si sa, quello che sappiamo che le immaggini ritraggono esattamente quello che è emerso nelle ultime settimane, da parte dei Rumors.

Secondo voi staranno arrivando cambiamenti da parte di Apple?

A questo punto vi lascio a tutte le immaggini trapelate sul web.


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft. Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.2. Appassionato di Jailbreak e Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected]