iPad Air 2 – Nuove immagini leaked svelano caratteristiche e design [Aggiornato x1] 1


Dopo aver intravisto in questi mesi alcuni mockup del nuovo iPad Air 2, oggi arriva un leak che mostra il design e altre caratteristiche!

Un blog vietnamita ha mostrato stamani delle immagini inedite in cui viene mostrato il nuovo presunto iPad Air di seconda generazione (volendo, l’iPad 6).

Dalle foto mostrate si intuisce che il dispositivo avrà uno spessore di soli 7 millimetri, a metà quindi tra i nuovi iPhone (il 6 6.9 e il 6 Plus 7.1). Oltre questo, viene confermato l’incasso (lo stesso dei nuovi iPhone) dei pulsanti del volume.

Per quanto riguarda il design, il leak mostra che il nuovo iPad dovrebbe essere pressoché identico all’attuale modello. Come vediamo, però, abbiamo il Touch ID integrato nel tasto Home, una feature richiesta da molto dagli utenti Apple.

I leak non sembrano falsi, ma comunque vi ricordiamo che in quanto tali vanno presi in considerazione con un minimo di ragione.

Aggiornamento X1

Oltre le caratteristiche tecniche, arrivano anche notizie riguardanti le RAM che potrebbero montare i nuovi iPad, sembrerebbero le Elpida DDR3 SDRAM da 2 GB, ecco lo screenshot.

Per tutte le novità sul nuovo iPad, vi aspettiamo quì giorno 16 ottobre.