iPad Air 2 – Nuove immagini della parte hardware e del pannelo frontale [Aggiornato x1] 1


Giorno 16 ottobre Apple, si appresterà a presentare durante il suo keynote il nuovo iPad Air 2, insieme molto probabilmente anche ai nuovi iMac con Display Retina, intanto, giungono nuove immagini della parte hardware dell’ iPad Air 2.

Giorno 16 ottobre Apple, presenterà durante il suo keynote, la nuova seconda generazione di iPad Air, in queste ultime settimane abbiamo visto poche immagini che riguardavano questo dispositivo, tra cui alcune immagini leaked, ma oggi arrivano dalla Cina, delle immagini che fanno vedere la parte hardware, oltre che il pannello frontale.

La prima immagine fa vedere una nuova scheda madre, con il nuovo processore A8 e Ram da 2GB.

La seconda raffigura la parte del Touch ID Sensor di colore oro, con i rispettivi cavi, vi ricordo che la colorazione oro, si aggiungerà anche per questa nuova generazione di iPad Air, a quelle già conosciute.

A seguire altre immagini del pannello frontale.

Aggiornamento X1

Ancora una volta, un nuovo rumors, conferma quanto detto sopra: 2 GB di RAM, processore A8X e anche un non sopracitato 16 GB di memoria interna. Apple potrebbe quindi applicare la stessa strategia applicata con i nuovi iPhone, ovvero saltare la 32 e andare direttamente a 64 e 128 Gigabyte.

Vi ribadisco di continuare a seguirci per scoprire tutte le novità giorno 16 ottobre!


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft. Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.2. Appassionato di Jailbreak e Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected]