iPad Air 2 e iPad Pro da 12.9 – Samsung sarà il fornitore dei loro Display


Sappiamo bene e già si parla da tempo che Apple ha intenzione di rilasciare un iPad dalle grandi dimensioni che verrà a chiamarsi molto probabilmente iPad Pro e avrà un display da 12.9 pollici, ma non solo rilascierà anche i nuovi iPad Air 2, iPad Mini retina 2 e sembrerebbe che il fornitore dei display dell’ iPad Air 2 e dell’ iPad Pro, sarà proprio Samsung.

iPad Pro1Apple a Ottobre molto probabilmente in suo nuovo Keynote presenterà i nuovi iPad Air 2 e iPad Mini retina 2, ma sappiamo anche che ha in procinto di realizzare un iPad dalle grandi dimensioni che molto probabilmente come già accennato dai Rumors si chiamerà iPad Pro e avrà un Display da 12.9 pollici.

In queste ultime ore, sta circolando voce, che i Display di iPad Pro da 12.9 pollici e iPad Air 2, saranno forniti da Samsung, ma sarà vero?

Da queste ultime voci, sembrerebbe che il primo nuovo tablet, potrebbe già montare questi display di Samsung e a seguire l’ iPad Pro da 12.9 pollici nei primi mesi del 2015.

Vi ricordo che l’ iPad Air 2 dovrebbe avere, una scocca ancora più sottile, il sensore Touch ID, il processore A8, 2 GB di RAM e molto probailmente anche il supporto a Apple Pay.

L’ iPad Pro da 12.9 pollici invece, dovrebbe avere il processore più potente, si parla della versione A8X e una risoluzione più elevata del display.