iPad 5 – Nuove immagini della cover posteriore *Aggiornato* 3


Arrivano sul web, nuove indiscrezioni, per quanto riguarda, la cover posteriore del prossimo iPad di quinta generazione.

Sul web, trapelano, delle nuove foto, che ritraggono, la cover posteriore del prossimo iPad 5.

Le immagini mostrano una scocca in argento, con delle dimensioni più piccole, ma con la stessa tecnologia touch panel dell’iPad Mini.

Nelle immagini, compare anche il guscio posteriore dell’ iPad Mini, anche se, non si sa con certezza se si  tratti proprio dell’ Ipad Mini o destinato all’ iPad Mini 2.

Vi ricordo, che qualche settimana fa, un comunicato, ha dichiarato che nella prossima generazione di iPad Mini, verrà montato anche il Display Retina e che, sempre secondo questo rapporto, sarà rilasciato anche in varie colorazioni.

Staremo a vedere e attendiamo ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 AGGIORNAMENTO X1

Arrivano nuove foto della cover posteriore dell’ iPad 5, proprio da colui che ha postato in questi giorni altre immagini e i prezzi anche dell’ iPhone 5S, stiamo parlando di Sonny Dickson.

Mentre ieri sera sono state pubblicate delle immagini del pannello frontale dell’ iPad 5, oggi arrivano altre nuove foto della cover posteriore.

Vediamo insieme nel dettaglio questo nuovo pannello:

Guardando bene le foto, il nuovo iPad 5 sarà simile all’ iPad Mini, con i bordi più arrotondati, non ci sarà la cornice laterale sui lati lunghi del device e altre colorazioni differenti.

Non ci sarà più il colore grigio del retro, ma ci sarà una colorazione uniforme, come nell’ iPad Mini e iPhone 5, i colori fondamentali saranno sicuramente il bianco e il nero.

Vi ricordo che la presentazione dovrebbe avvenire ad Ottobre.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo iPad?