iOS e Android – Secondo la Crittercism Android è più stabile


In queste ultime settimane, si è tanto parlato di stabilità di sistemi operativi, ma tra iOS e Android, chi sarà il più stabile? Secondo la Crittercism Android.

Si è tanto parlato in queste ultime settimane di stabilità di sistemi operativi, si sono fatti degli studi e sopratutto, sono stati messi a confronto i due sistemi operativi più famosi, iOS e Android.

Secondo degli studi della Crittercism, il sistema operativo più stabile è Android, vediamo il perchè.

Secondo delle notizie di alcune settimane fà, l’ ultimo sistema operativo di Apple, ovvero iOS 7.1, risultava per ora il più stabile dei suoi precedessori, infatti, con iOS 6, le App crashavano il 2.7% delle volte, mentre con iOS 7 il 2.1%.

Con il nuovo aggiornamento iOS 7.1, la Apple ha fatto abbassare proprio il livello di crash delle app, portando una percentuale che va all’ 1.6%, soprattutto sull’ iPhone 5.

Sulla carta però Android risulta molto più stabile, basti pensare che la versione meno stabile di tutte quelle rilasciate (Gingerbread), ha una percentuale dell’ 1.7%, mentre con JellyBean e KitKat, addirittura, la percentuale di stabilità è arrivata allo 0.7%.

Secondo voi comunque qual’ è la migliore?