iOS 9 beta 1 – Un bug colpisce l’ Hot Spot Personale, vediamo come risolvere il problema!


La settimana scorsa, Apple ha rilasciato per tutti gli sviluppatori iOS 9 beta 1, questo nuovo aggiornamento è affetto per ora da tanti problemi e bug tra cui quello dell’ Hot Spot Personale che sembrerebbe mancante, vediamo insieme come risolvere il problema.

Apple ha rilasciato la scorsa settimana la prima beta di iOS 9 per tutti i dispositivi, questo nuovo aggiornamento per chi lo ha testato, si è accorto che è afflitto da alcuni problemi e bug tra cui quello dell’ Hot Spot personale che sembrerebbe mancante, in questo articolo vediamo insieme come risolvere il problema.

Per prima cosa vi basterà andare nelle impostazioni e “Voce Cellulare”, da quì vi basterà andare in “Rete dati Cellulari.”

Una volta che vi troverete in questa sezione, vi basterà inserire l’ APN del vostro operatore, una volta inserito vi basterà andare più in basso per trovare la sezione Hot Spot Personale.

In questa sezione, vi troverete da inserire un’ altra volta L’ APN (lo stesso che avete inserito nella schermata precedente), una volta fatta questa procedura, non dovrete fare altro che tornare indietro nelle impostazioni e li dovreste trovare la voce Hot Spot Personale.

Se con questo metodo non dovreste vederlo, vi basterà spegnere e riavviare il dispositivo, se anche in questo caso il problema non si è risolto, dovreste procedere con il reset delle impostazioni di rete o addirittura con il ripristino del dispositivo stesso.

Sicuramente Apple sta già lavorando al problema che verrà risolto nella seconda beta di iOS 9, quindi non ci resta che attendere.