iOS 9.3.2 beta 3 – Apple lo rilascia agli sviluppatori [Aggiornato x1 rilasciato anche per i beta tester pubblici]


Dopo appena cinque giorni dal rilascio della seconda beta di iOS 9.3.2, Apple oggi rilascia iOS 9.3.2 beta 3 agli sviluppatori.

Apple dopo aver rilasciato la seconda beta di iOS 9.3.2, oggi rilascia per tutti gli sviluppatori iOS 9.3.2 beta 3, questo nuovo aggiornamento ha come numero di  build 13F65 e porta miglioramenti di prestazioni e correzioni di bug, sembrerebbe che non ci sia più il problema legato al Geme Center.

Rircordo a tutti che nella seconda beta di iOS 9.3.2, sia la modalità Night Shift e il Risparmio energetico potevano essere attivati entrambi insieme.

iOS 9.3.2 beta 3 è compatibile con, iPhone, iPad, iPad Pro e iPod Touch, ricordo sempre che questa versione è solo per gli sviluppatori e si può scaricare tramite OTA o tramite il Developer Center per gli sviluppatori.

AGGIORNAMENTO X1

Un piccolo aggiornamento per tutti gli utenti, Apple ha rilasciato iOS 9.3.2 beta 3 anche per i beta tester pubblici, ricordo che questo aggiornamento risolve alcuni bug e migliora le prestazioni del sistema.