iOS 9.3.1 Bug – Tramite Siri accesso alle foto senza password [Aggiornato x1 Apple corregge il problema]

A fine Marzo è stato rilasciato il nuovo iOS 9.3.1 per tutti i dispositivi Apple, come sempre, ogni volta che viene rilasciato un nuovo aggiornamento si scoprono nuovi bug, oggi è la volta di Siri che riesce ad accedere alle foto del rullino senza bidogno di inserire password.

Scoperto un nuovo bug su iOS 9.3.1, questa volta il bug tocca Siri poichè riesce ad accedere al rullino foto senza chiedere password, vi spiego meglio il procedimento.

Basterà chiedere a Siri di ricercare un utente su Twitter, utilizzare l’ e-mail inserendola nei contatti tramite il 3D Touch, così si avrà l’ accesso al rullino fotografico senza inserire nessuna password, ma vediamo meglio questo bug con un video dimostrativo:

AGGIORNAMENTO X1

Un piccolo accorgimento per tutti gli utenti cha hanno installato iOS 9.3.1, qualche ora fa Apple ha corretto il bug di Siri, adesso se si chiede a Siri di cercare un utente su Twitter ci chiede prima il codice di sblocco.

Ricordo che anche prima Siri chiedeva il codice di sblocco ma a differenza di adesso, dopo tante volte, riusciva a trovare l’ utente senza digitare il codice di sblocco.