iOS 9.0.1 – Alcuni iPhone 6S si spengono all’ improvviso


Qualche giorno fa, Apple ha rilasciato iOS 9.0.2, per risolvere alcuni bug del suo predecessore ovvero iOS 9.0.1, oggi però alcuni utenti con a bordo ancora iOS 9.0.1, si stanno lamentando che il loro iPhone 6S si spegne all’ improvviso.

Apple qualche giorno fa ha rilasciato per tutti i suoi dispositivi l’ ultimo aggiornamento di iOS ovvero iOS 9.0.2 per correggere alcuni problemi di iOS 9.0.1, oggi però c’è chi ha installato ancora iOS 9.0.1 e sta avendo problema con il proprio iPhone 6S, sembra proprio che si spenga all’ improvviso.

Qualche utente si sta lamentando di questo strano spegnimento del dispositivo, più di spegnimento si tratta proprio di blocco, poichè per accenderlo bisogna usare la classica accensione forzata, tasto Home + Power per più di 10 secondi.

Sembri che sià più un problema di aggiornamento, perchè lo stesso problema si sta riscontrando anche su alcuni iPhone 6, il tasto Home sembra essere particolarmente caldo nel momento in cui si prende il dispositivo per riaccenderlo.

Nel changelog ufficiale di iOS 9.0.2, non c’è nessuna descrizione di questo problema (risolto), comunque sia, forse è meglio aggiornare all’ ultimo iOS.

Rimaniamo in attesa per ulteriori aggiornamenti.