iOS 8.4 – Ora è ufficiale arriverà per iPhone, iPad e iPod Touch il 30 giugno!


Una piccola nota per tutti gli utenti che attendono il nuovo aggiornamento iOS 8.4, ora è ufficiale, sarà rilasciato per tutti i dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch il 30 Giugno.

Qualche ora fa, si è concluso il WWDC 2015 dove Apple ha svelato i suoi nuovi sistemi operativi, iOS 9, OS X “El Capitan” e watchOS, il nuovo sistema operativo dell’ Apple Watch, subito dopo l’ evento si è venuta a sapere la data ufficiale del rilascio del tanto atteso iOS 8.4, verrà rilasciato per tutti esattamente il 30 Giugno.

Insieme a iOS 8.4 verrà rilasciata anche la nuova app Musica che introduce Apple Music, vi ricordo che Apple Music è il nuovo servizio di ascolto di musica in streaming realizzato da Apple con l’ aiuto di Beats.

Non ci sono altre novità in merito, iOS 8.4 dovrebbe correggere vari bug trovati su iOS 8.3.

Vi ricordo che giorno 30 Giugno, appena verrà rilasciato l’ aggiornamento vi verranno segnalati subito i Link Diretti al Download!

Ricordo anche che chi ha eseguito il Jailbreak sul proprio dispositivo deve tenersi lontano da questo nuovo aggiornamento per non perderlo, aspettando un rilascio ufficiale del tool per eseguire lo sblocco.

Stay Tuned….