fbpx
6 Ottobre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

iOS 8.4 beta – @i0n1c riesce ad eseguire il Jailbreak e lo pubblica su Twitter! [Aggiornato X1 @i0n1c pubblica anche il video dimostrativo]

Cinque giorni fa ha rilasciato per i tutti gli sviluppatori e non .4 beta, oggi su Twitter arriva un tweak da parte di @ dove è riuscito a eseguire il sul suo dispositivo.

Apple cinque giorni fa, ha rilasciato la prima beta di , tutti ancora stiamo aspettando un tool per eseguire il Jailbreak su , ma oggi il nostro caro @i0n1c pubblica su Twitter un qual cosa di incredibile, è riuscito ad eseguire sul suo dispositivo il Jailbreak di con installato come si vede dallo screenshot.

Tutti noi ormai sappiamo che @i0n1c ha questo suo carattere, fa vedere a tutti quello che riesce a fare ma nonostante tutto non ha mai aiutato la comunità Jailbreakers.

A questo punto, sappiamo anche che il Jailbreak può essere eseguito su questa nuova prima beta e ci aspettiamo che qualche Team rilasci almeno il tool per eseguire il Jailbreak su iOS 8.3.

Rimaniamo in attesa per ulteriori aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO X1

Dopo aver parlato di @i0n1c e del suo Jailbreak di iOS 8.4 beta, su Twitter arriva anche il suo video dimostrativo, dove si vede Cydia installato e funzionante, ricordo che questa è una prima Preview e non è un Jailbreak Untethered!

A voi il video :

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: