iOS 8.4 – Apple chiude le firme, attenti Jailbreakers!


Notizia dell’ ultima ora, Apple ha chiuso le firme di iOS 8.4, quindi niente più downgrade per chi ha aggiornato a iOS 8.4.1.

Apple chiude le firme di iOS 8.4, quindi Jailbreakers attenzione, per tutti coloro che hanno eseguito l’ aggiornamento a iOS 8.4.1, non può più essere effettuato il downgrade a iOS 8.4, per coloro invece che hanno il dispositivo Jailbrekkato, dovrebbero stare lontani dall’ aggiornare il dispositivo a iOS 8.4.1, perchè ancora i tools per eseguire lo sblocco dei dispositivi non sono stati rilasciati dai vari team, quindi bisogna ancora attendere notizie.

Ricordo che nella giornata di ieri il team Pangu, durante la conferenza HackPwn2015, ha fatto vedere pubblicamente, come è riuscito ad eseguire lo sblocco di iOS 8.4.1, anche se come sappiamo bene, lo stesso team potrebbe conservare l’ exploit trovato per iOS 9 che dovrebbe essere rilasciato a settembre o rilasciarlo per iOS 8.4.1.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito e ricordo un’ altra volta di stare lontani dall’ ultimo aggiornamento Apple, ovvero iOS 8.4.1.