iOS 8.2 beta 5 e iOS 8.1.3 – Video Confronto tra iPhone 4S v iPhone 5


Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato per gli sviluppatori iOS 8.2 beta 5, in questo articolo vedremo in un video, come se la cavano i due dispositivi iPhone 4S e iPhone 5 montando sia iOS 8.2 beta 5 e iOS 8.1.3 in termini di prestazioni e velocità.

Apple nella giornata di ieri ha rilasciato per tutti gli sviluppatori la quinta beta di iOS 8.2, mentre la scorsa settimana ha rilasciato anche iOS 8.1.3, in questo articolo, vedremo in un video confronto tra questi due aggiornamenti per quanto riguarda le prestazioni e la velocità, i due dispositivi che li monteranno saranno iPhone 4S e iPhone 5S.

Ormai tutti sappiamo che l’ iPhone 4S è un dispositivo datato per questi ultimi aggiornamenti di iOS, soprattutto per quanto riguarda il reparto hardware a differenza tra i più recenti come l’ iPhone 5.

In questo video però, nonostante l’ormai datato hardware, sembri che il dispositivo risponda meglio in termini di prestazioni e velocità rispetto ai suoi precedessori.

Per quanto riguarda invece i due aggiornamenti iOS 8.2 beta 5 e iOS 8.1.3, sembri che non ci siano grandi novità in termini di prestazioni e velocità.

A questo punto vi lascio al video confronto tra iOS 8.2 beta 5 e iOS 8.1.3 :