fbpx
30 Giugno 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

iOS 8.2 – Apple chiude l’ Exploit di Taig per eseguire il Jailbreak!

Immagine1

Dopo il rilascio di ieri di , arrivano alcune notizie dolenti per i Jailbreakers, ha chiuso un che permetteva a di eseguire il .

Ieri sera Apple, dopo il , ha rilasciato per tutti gli utenti il nuovo sistema operativo .2, che come sappiamo bene integra il supporto all’ , ma questo non è tutto, perchè arrivano anche delle notizie dolenti per quanto riguarda il Jailbreak, sembrerebbe che la Apple abbia chiuso uno dei 4 Exploit di Taig per eseguire il Jailbreak che tutti stavamo aspettando.

Questa notizia viene anche sottolineata, dall’ esperto in sicurezza su Twitter, ovvero , il quale fa notare alcune note di sicurezza di iOS 8.2 che indicano la presenza della correzione del MobileStorageMounter, che a sua volta cita “CVE-2015-1062: Taig Jailbreak Team”, questo vuol dire che ha chiuso una falla di Taig.

A questo punto vi comunico di stare attenti e di non aggiornare i propri dispositivi al nuovo sistema operativo, poichè oltre a perdere il Jailbreak per chi ce l’ ha, per chi lo volesse eseguire chissà quanto tempo dovrà aspettare, però secondo alcune mie fonti attendibili il Team Taig è in possesso di altri Exploit.

A questo punto non ci resta che attendere altri aggiornamenti in merito, non appena si riusciranno ad avere notizie più dettagliate ve lo farò sapere!

 

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: