iOS 8.1.1 beta/iOS 8.1 – Il test di velocità tra due iPhone 4S


Come tutti sappiamo lunedì scorso Apple ha rilasciato ai suoi sviluppatori iOS 8.1.1 beta per tutti i dispositivi, nel suo changelog c’ era scritto che questo nuovo aggiornamento portava delle migliorie in termini di velocità anche nei vecchi dispositivi come iPhone 4S e iPad 2, oggi un utente su Youtube per far notare le differenze, ha postato proprio un video di un test di velocità tra due iPhone 4S.

Lunedì scorso Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima beta di iOS 8.1.1, come tutti avranno letto nel suo changelog, questo nuovo aggiornamento dovrebbe portare dei benefici in termini di velocità anche sui dispositivi più datati come ad esempio l’ iPhone 4S e l’ iPad 2, ma sarà veramente così?

Un utente Youtube, nella giornata di oggi, proprio per farci vedere come si comportano i dispositivi più datati, ha voluto postare un video, mettendo a confronto due iPhone 4S tramite un test di velocità.

I loro risultati sembrano essere molto diversi, chi in certi casi risponde bene e sembra essere più fluido dell’ altro, chi invece al contrario sembra essere ancora più lento del solito in alcune aperture di app e resto.

Come sempre vi ricordo che stiamo parlando di un aggiornamento ancora in fase beta, quindi dovremo aspettare ancora, per vedere dei miglioramenti in termini di bug, velocità e migliorie anche sui vecchi dispositivi.

Vedremo se Apple come promesso porterà in questo nuovo aggiornamento, quando sarà ufficiale al pubblico, velocità anche su iPhone 4S e iPad 2, secondo voi?

A questo punto vi lascio al video dimostrativo dei due iPhone 4S :