iOS 8.1.1 beta – Apple chiude le firme, iOS 8.1.1 è dietro l’ angolo!

Tempo di Lettura:1 Minuti, 17 Secondi

Nella giornata di oggi, Apple ha chiuso le firme per quanto riguarda iOS 8.1.1 beta 1, quindi in questo momento, l’ aggiornamento ufficiale per tutti i dispositivi rimane iOS 8.1.

Apple nella giornata di oggi ha chiuso le firme per quanto riguarda la prima beta di iOS 8.1.1 rilasciata qualche settimana fa, l’ unico aggiornamento disponibile e ufficiale per tutti i dispositivi rimane iOS 8.1.

Con la chiusura delle firme, Apple potrebbe essere pronta anche a rilasciare iOS 8.1.1 per tutti i dispositivi, oppure potrebbe rilasciare una seconda beta di iOS 8.1.1, comunque molte indiscrezioni riportano che iOS 8.1.1 potrebbe essere anche dietro l’ angolo.

Chi ha eseguito il Jailbreak di iOS 8.1, deve stare lontano dal prossimo aggiornamento che rilascierà Apple, poichè come sapete già, il tool Pangu non funziona, Apple con il rilascio della prima beta di iOS 8.1.1 ha corretto alcuni exploit che servivano per eseguire il Jailbreak di iOS 8.x.

vi ricordo che iOS 8.1.1, dovrebbe portare dei benefici in termini di velocità soprattutto ai vecchi dispositivi come l’ iPhone 4S e l’ iPad 2.

iOS 8.1.1 sarà compatibile con iPhone 4S e successivi, iPad 2 e successivi e iPod Touch di quinta generazione.

L’ aggiornamento lo potrete scaricare o via OTA, tramite iTunes, oppure come già saprete dai Link diretti al Download che inseriremo nell’ articolo all’ uscita dell’ aggiornamento.

Non ci rimane che attendere per sapere ulteriori novità in merito.