iOS 7 – @pod2g dichiara che è la versione più brutta mai vista da parte della Apple


iOS 7 beta è stata rilasciata già una settimana fa e molti utenti curiosi sicuramente l’avranno già provata, ma anche @pod2g l’ha provata e non è contento….

La prima beta di iOS 7 è stata rilasciata circa una settimana fa e già molti utenti, diciamo i più curiosi, hanno avuto modo di testarla e esprimere tutte le loro opinioni più o meno brutte.

@pod2g, che ormai conosciamo tutti, ha avuto il modo di provarla, dichiarando che è la  versione più brutta e mai vista da parte della Apple.

@pod2g, con questa dichiarazione, che lui stesso ha fatto anche su twitter, ha disprezzato totalmente il lavoro di Apple, queste sono state le sue parole a riguardo :

  • Dopo alcuni giorni di test su iOS 7 beta 1 , ammetto che sto per passare ad Android.

Sappiamo che il noto hacker, ha sempre lavorato su iOS, ma ora vorrebbe prendere una nuova strada, nonostante tutto, non ha rilasciato invece, nessuna informazione riguardo, lo sblocco dei dispositivi.

  • iOS 7 ha un disegno terribile, è molto lenta, la batteria è la peggiore di sempre, si scarica di continuo ed è pieno di bug sulla UI, ed è pieno di crash.

Nonostante le sue dichiarazioni, ha dichiarato anche che, è una cosa normale, poichè è ancora una prima versione beta e che questi problemi, dovrebbero essere risolti già nelle prossime beta.