iOS 7 GM – Introduce la nuova funzionalità Burst Mode e Slow Motion


iOS 7 GM è stato rilasciato agli sviluppatori il 10 Settembre, subito dopo la fine dell’ evento e tra le novità introdotte nella nuova fotocamera iSight dell’ iPhone 5S, ci sono il Burst Mode e lo Slow Motion.

Il 10 Settembre, la Apple, ha presentato l’ iPhone 5S e la nuova fotocamera iSight da 8 Mpx, con delle nuove funzionalità introdotte, il Burst Mode e lo Slow Motion.

Nella Golden Master di iOS 7, si può già testare questa nuova funzionalità, il Burst Mode, scattare foto una dopo l’altra.

Nell’ evento Apple, però non è stata detta una cosa fondamentale per tutti noi utenti, ossia, se questa nuova funzionalità, sarà solo per il nuovo iPhone 5S o per gli altri dispositivi.

Testando per bene iOS 7 GM, vi posso confermare che la nuova modalità burst funziona con l’iPhone 5, iPhone 4S, iPod Touch di 5a generazione, iPad 3 e iPad 4.

Invece, sull’ iPhone 4, per una limitazione Hardware non sarà presente.

Per vedere meglio, la nuova funzionalità Burst Mode su un iPhone 5S vi pubblico un video :

Vi ricordo che la Apple, ha anche introdotto una nuova funzionalità negli scatti fotografici, che è presente solo sull’ iPhone 5S in questo momento e si chiama “analisi in tempo reale” delle foto.

L’analisi in tempo reale, farà un analisi delle foto scattate e ci suggerirà o i singoli scatti o una sequenza di foto, con il risultato migliore.

In attesa del rilascio al pubblico di iOS 7 il 18 Settembre, vedremo se la Apple deciderà di mantenere questa nuova funzionalità non solo sull’ iPhone 5S ma anche su gli altri dispositivi.