iOS 7 – A breve la Apple rilascierà un Fix per il Bug dei Riavvi del dispositivo, attenzione al Jailbreak


Con l’ arrivo di iOS 7, sono arrivate anche tante novità, sia a livello grafiche che anche di Feature, ma anche tantissimi Bug, come quello dei riavvi inaspettati del dispositivo.

iOS 7, non ha portato solo novità a livello grafica e Feature, ma anche moltissimi Bug, più o meno tutti sono stati corretti, ma l’ ultimo che è stato riscontrato da molti utenti negli ultimi giorni è l’ inaspettato riavvio del dispositivo.

Di tanto in tanto, l’ utente, si ritrova inaspettamente sul logo della mela, eh si cari lettori, il vostro dispositivo si è riavviato inaspettamente, menomale, che la Apple sta correndo ai ripari, perchè qualche ora fa, ha fatto sapere che rilascierà un Fix, a breve per correggere tale problema.

Queste le parole della Apple :

Stiamo lavorando ad un imminente aggiornamento di iOS 7, con la correzione di un bug che provoca occasionalmente il crash di alcune applicazioni e della Home.

Vi ricordo che qualche giorno fa, la Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 7.1, ma sembri che tale firmware non sia affetto da questo problema.

Secondo voi, verrà rilasciato iOS 7.0.5 o iOS 7.1? A voi le risposte.

Attenzione però, vi ricordo sempre che c’è in ballo il Jailbreak del dispositivo, se avete già eseguito il Jailbreak e dovreste avere questo problema del riavvio, se aggiornate, potreste perdere l’ occasione di rieseguire il Jailbreak di iOS 7, poichè non si sa, se effettivamente, la Apple, con questo Fix, andrà a correggere altre falle scoperte dagli hacker, anche se, come accennato in qualche articolo precedente e comunicato dallo stesso iH8sn0w su Twitter, la Apple ha bloccato il Jailbreak di iOS 7.1, con il rilascio della quarta beta di iOS 7.1

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.