iOS 7 Beta 6 – Una fonte attendibile comunica che sarà rilasciata la prossima settimana 7


Una notizia alquanto interessante, arriva per l’attesissimo aggiornamento di Apple, la Beta numero 6 di iOS 7.

Secondo un report e una fonte attendibile, la Apple dovrebbe rilasciare la prossima settimana la Beta numero 6 di iOS 7, esattamente due settimane dopo il rilascio della Beta numero 5 di iOS 7, per poi iniziare a rilasciare la Golden Master per il 5 Settembre.

Questa fonte attendibile, sembra proprio confermare che la versione beta 6 di iOS 7, sarà rilasciata agli sviluppatori, la prossima settimana e più precisamente dovrebbe essere rilasciata per Lunedì, perchè sembra più attendibile come data di rilascio.

Dopo il rilascio della Beta 6 di iOS 7, la Apple, intorno al 5 Settembre, comincierà a rilasciare la versione Golden Master, per tutti i suoi dipendenti e partner, mentre gli sviluppatori potranno scaricarla solo dopo l’evento di settembre per essere così testata.

Per la fonte, quindi, si pensa al rilascio a tutti gli utenti a Settembre per la versione Ufficiale di iOS 7, salvo eventuali grandi bug o problemi che potrebbero essere scoperti.

Il 10 Settembre, quindi sembri essere ufficiale la Data di rilascio della verisone di iOS 7, dell’ iPhone 5S e dell’ iPhone 5C, che faranno la loro prima apparizione con il nuovo sistema operativo di Casa Apple.

Vi ricordo, che con iOS 7, il design e l’ interfaccia utente è stata completamente ridisegnata.

Quindi non ci resta che attendere sia il 5 Settembre per il rilascio della Golden Master, sia il 10 Settembre per il rilascio ufficiale di iOS 7.

Spero che questa notizia in anteprima vi piaccia….. e voi cosa ne pensate ?