iOS 7 Beta 6 – La Apple lo sta bloccando per chi usa un UDID non registrato al Dev Center 1


Cattiva notizia, per tutti gli utenti, che essendo curiosi del nuovo sistema operativo, lo hanno installato sul proprio dispositivo senza avere un UDID registrato al Dev Center di Apple.

Tanti utenti, quando è uscito iOS 7, sono stati talmente curiosi di provare il nuovo sistema operativo, targato Apple, sul proprio dispositivo, senza essere registrati con l’ UDID del proprio iDevice sul Dev Center degli sviluppatori, quindi illegalmente.

Vi comunico ufficialmente, che la Apple, già da ieri, ha cominciato a bloccare tutti i dispositivi, che non sono registrati al Dev Center di Apple, con un UDID illegale, rendendolo inutilizzabile.

Per risolvere la problematica, oltre la data di scadenza della Beta 6 di iOS 7, che è oggi, bisognerebbe o ripristinarlo totalmente, o facendo un downgrade a iOS 6.1.3, iOS 6.1.4 per iPhone 5.

Attenzione, perchè nel momento in cui fate un ripristino o Downgrade a iOs 6.x.x, se non avete fatto un backup di sicurezza del vostro dispositivo, potete dire addio a tutti i dati che avevate.

Vi consiglio di correre subito ai ripari prima che sia troppo tardi, facendo un backup di sicurezza del vostro dispositivo.

Comunico Ufficialmente che oggi alle 15.30 ore Italiane, un iPhone 5 con installata la Beta 6 di iOS 7, ha smesso proprio di funzionare, davanti ai miei occhi.

Facendo un downgrade a iOS 6.x.x, o ripristino totale dell’ iDevice, potete avere problemi nell’ attivazione del proprio dispositivo, poichè la Apple, mette in una sua Black List, l’ UDID non registrato.

Per qualsiasi problema contattatemi….. State attenti….