iOS 7.1 – Trovato il Primo Bug sulle notifiche

Tempo di Lettura:53 Secondi

iOS 7.1 è stato rilasciato qualche minuto fà dalla Apple, è già vengono scoperti i primi Bug, su questo possiamo confermare che è il primo più veloce della storia, questo bug, non permette a noi utenti di utilizzare il nostro schermo, se non prima o scompare la notifica da sola o la chiudiamo noi stessi.

2Q==

Qualche minuto fà, la Apple ha rilasciato iOS 7.1, anche questa volta i Rumors, ci hanno azzeccato e come da titolo, il primo Bug più veloce della storia, è gia stato scoperto, è un Bug molto fastidioso, perchè non permette di utilizzare lo schermo, quando ci arrivano delle notifiche, per ora trovato solo su iPhone 5S.

Per spiegarvi meglio, se stiamo utilizzando il dispositivo e ci arriva una notifica, se non prima scompare da sola o la chiudiamo noi stessi, non saremo in grado di utilizzare lo schermo del nostro dipositivo, poichè rimane bloccato.

Un consiglio non avete fretta di aggiornare e se anche voi avete trovato questo Bug su dispositivi diversi, fatelo sapere attraverso i commenti, così lo aggiorneremo.