iOS 7.1 – iPhone 4, iPhone 4S e iPad 2 prenderanno vita


Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo sistema operativo di Casa Apple, ovvero iOS 7.1, uscito in versione Beta il 20 Novembre scorso.

Lo scorso 20 Novembre, la Apple, ha rilasciato a tutti gli sviluppatori la nuova versione del sistema operativo, ovvero iOS 7.1 Beta 1.

Secondo alcune indiscrezioni, questo nuovo aggiornamento, verrà rilasciato soprattutto per i dispositivi più datati, come l’ iPhone 4, l’ iPhone 4S e l’ iPad 2 e non a 64-bit, per farli respirare un pò.

Vi ricordo che iOS 7, ha portato alcuni problemi a questi due dispositivi, sia di batteria che di prestazioni, a tal punto che qualche utente, dopo l’ installazione, ha comunicato anche che il proprio dispositivo era diventato inutilizzabile.

Chi ha provato iOS 7.1 Beta 1, ha comunicato anche di aver visto, un netto miglioramento sia sulla durata della batteria, che nelle prestazioni, oltre che all’ interno del codice, si è trovata anche qualche novità, che potrebbe essere implementata, con le prossime versioni Beta.

A questo punto non ci resta che attendere, per avere ulteriori conferme.

E voi cosa ne pensate?