fbpx
5 Ottobre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

iOS 7.1 – Eliminiamo gli aggiornamenti Over the Air

Qualche ora fa, sul web, precisamente su un blog tedesco, è stata rilasciata una novità per quanto riguarda il prossimo aggiornamento di , ovvero , sembri che con quest’ ultimo aggiornamento, l’ utente possa gli .

vwAAAABJRU5ErkJggg==

Una novità per quanto riguarda .1, è stata scoperta su un blog tedesco, sembri che con la prossima uscita del sistema opeartivo di Casa Apple, l’ utente, possa eliminare gli aggiornamenti Over The Air, rifiutando quindi di aggiornare a versioni successive.

Vi ricordo che la Apple, quando rilascia un nuovo aggiornamento lo si può scaricare automaticamente per poi installarlo, con iOS 7.1, questa problematica non ci sarà più, o per lo meno l’ utente potrà decidere se aggiornare o meno.

Questa novità di iOS 7.1, è nata proprio su questo blog tedesco, in quanto fa vedere da degli screen shot, che già con , è possibile eliminare i file dal device, senza aver aggiornato e allo stesso tempo, eliminare dei file superflui.

9k=

Per far ciò, vi basterà andare in Impostazioni-Generali-Utilizzo e nella lista di tutte le applicazioni installate, comparirà iOS 7.1 Beta 3 che potrete eliminare.

E voi cosa ne pensate?

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: