iOS 7.1 – Calo di prestazioni della batteria?


Qualche giorno fa, la Apple, ha rilasciato iOS 7.1 per tutti i dispositivi e come sempre non mancano ad arrivare i primi problemi legati alla batteria.

La Apple, ha rilasciato qualche giorno fa, il major update di iOS, arrivando alla versione 7.1, ma come già si evince, da parte di alcuni utenti, la batteria ha portato su alcuni dispositivi un calo di prestazioni, perchè alcuni utenti, perchè altri invece, hanno comunicato l’ opposto, ovvero ha portato un miglioramento di prestazioni, in particolare sull’ iPhone 5 e sull’ iPod Touch.

Sull’ iPad Retina, le prestazioni rimangono invariate, mentre su tutti gli altri dispositivi (iPhone), sembri che sia diminuita di almen0 20 mimuti.

Questa problematica, è stata discussa sia su Twitter che sui Forum di Apple e alcuni utenti, hanno segnalato che, per risolvere la problematica, bisogna eseguire un’ installazione pulita di iOS 7.1 tramitre iTunes e non un aggiornamento Over-The-air.

Se volete eseguire quindi l’ installazione pulita di iOS 7.1, vi rimando a questo punto ai Link del Download.

Se dopo aver eseguito l’ installazione pulita avrete risolto, segnalatelo attraverso i commenti, così da poter aiutare anche tutti coloro che hanno avuto lo stesso problema.