iOS 7.1.2 – Rilascio imminente, attenti al Jailbreak di iOS 7.1.1


Come da titolo e come qualche notizia di qualche ora fa, la Apple, sarebbe pronta a rilasciare entro la prossima settimana, iOS 7.1.2, a questo punto attenti a chi ha eseguito il Jailbreak di IOS 7.1.1 con Pangu.

Apple, sarebbe pronta a rilasciare entro la prossima settimana, iOS 7.1.2, che sicuramente correggerà i problemi della versione precedente, tra cui bug e problemi di sicurezza, ma allo stesso tempo, molto probabilmente, andrà a chiudere anche l’ exploit trovato dal Team Pangu, per eseguire il Jailbreak di iOS 7.1.1.

Chi ha eseguito il Jailbreak di iOS 7.1.1, al momento del rilascio del nuovo sistema operativo, dovrebbe starsene alla larga, uno perchè iOS 7.1.1, in questo momento sembra essere stabile, secondo perchè si potrebbe perdere il jailbreak e quindi bisognerà in seguito, aspettare il rilascio di un nuovo tool.

Vi ricordo che, per eseguire il Jailbreak di iOS 7.1.1 con Pangu, per chi ancora non lo ha fatto, bisognerà scaricarlo da QUI e farlo entro la prossima settimana e per chi invece volesse sapere come eseguirlo sui propri dispositivi, basterà andare in questo articolo, prima del rilascio del nuovo iOS 7.1.2.

Secondo voi, chi rilascierà il tool per eseguire il jailbreak di iOS 7.1.2, se ce ne fosse sempre di bisogno? I nostri beniamini o il Team Pangu?