iOS 6.1 – Attesa per il rilascio e Jailbreak iOS 6 uscita a breve


Stiamo attendendo con impazienza il rilascio di iOS 6.1 da casa Madre Apple e secondo quanto riportato da fonti esterne attendibili, vicino casa Cupertino, la versione Golden Master di iOS 6.1 sarebbe quasi vicina, pronta per un rilascio già questa sera.
Sempre da fonti attendibili, si viene a sapere che molto probabilmente, seguirà  immediatamente dopo, l’attesissimo Jailbreak Untethered di iOS 6.
Vi ricordo che dalle ultime notizie , relative al Jailbreak, firmate da @planetbeing, si stava pensando già di una sua ufficializzazione con l’uscita di iOS 6.1. 
Dietro al Jailbreak di iOS 6, non c’è solo @Planetbeing in questo momento, ma un’altro Hacker di fama importante come @Musclenerd.
Se iOS 6.1 dovesse arrivare prima e se il Dev Team dovesse scegliere di seguire le parole di @Musclenerd, quindi rilasciare subito dopo il tool di sblocco per il Jailbreak, allora le probabilità di avere in mano il Jailbreak di iOS 6, arriverebbero all’inizio della seconda metà di gennaio per la felicità di milioni di utenti Apple.