iOS 6.1.1 – @Pod2G conferma che iOS 6.1.1 non blocca il Jailbreak


Ieri è stato rilasciato come ben sappiamo dalla Apple iOS 6.1.1 agli sviluppatori e @pod2G si è già fatto vedere su Twitter confermando che la prima beta di iOS 6.1.1 non correggerà gli exploit utilizzati per il jailbreak dell’iPad con Evasi0n.

Il nostro Beniamino @pod2g, però chiarisce una cosa, dicendo che l’exploit potrebbe essere corretto da parte di Apple nelle prossime beta di questo aggiornamento o nella release finale di iOS 6.1.1. 

Ad ogni modo, dato che le novità introdotte da iOS 6.1.1 sono limitate solo alle mappe del Giappone, dobbiamo seguire i consigli che ci dà il nostro @pod2g:

Tutti gli utenti interessati al Jailbreak devono stare alla larga da iOS 6.1.1 sia ora che in futuro, salvo diversa comunicazione fatta da lui stesso.

Ricordiamo bene, quello che è successo con iOS 5.1.1 quando fu rilasciato Absinthe in versione finale, la Apple non corse subito ai ripari, rilasciando un aggiornamento che andasse a bloccare il Jailbreak.

Passarono infatti diverse settimane, prima del rilascio di un aggiornamento di iOS per bloccare l’exploit utilizzato da Absinthe.