fbpx
7 Ottobre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

iOS 6.1.1 Beta – I Test sono Finiti presto verrà rilasciato per risolvere i problemi della rete 3G

Qualche giorno fa è stato rilasciato agli sviluppatori per i primi il nuovo .1.1 .

Sembri proprio che i Test sull’attuale iOS 6.1.1 Beta siano stati completati da parte dei sviluppatori, l’aggiornamento avrà le dimensioni di circa 23 MB è sarà disponibile via OTA.

Dalle informazioni, sembri anche che la Baseband sia stata aggiornata il 03/04/02, quindi, si può ben capire che in questo nuovo iOS, non cambi solo la versione del Firmware ma anche la baseband dell’iPhone, per aiutare a risolvere il problema con la rete 3G.

Vi ricordo che se avete eseguito il di Evasi0n, evitate comunque l’aggiornamento, anche perchè Via OTA è stata disabilitata dalla nuova versione di Evasi0n versione 1.2.

L’ultima versione di Evasi0n 1.2, disattiva gli aggiornamenti over-the-air.

Se  invece avete un dispositivo Jailbroken, non eseguito con tale versione, lo potete fare tramite , aggiornando il pacchetto evasi0n 6,0-6,1 Untether.

Vi ricordo soprattutto, di salvare il certificato SHSH per iOS 6.1, perché Apple bloccherà la firma del firmware, non appena avrà rilasciato il nuovo iOS.

Dalle parole di @pod2g sembri che la prima beta dell’aggiornamento non blocchi l’exploit di Evasi0n, comunque sia non rischiate di perdere il Jailbreak.

Vi rimando ai prossimi aggiornamenti e vi terrò aggiornati non appena iOS 6.1.1 verrà rilasciato e sullo stato del Jailbreak.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: