iOS 12 – Novità non mostrate durante il WWDC, Face ID multi-utente, chiusura App e aggiornamento automatico sistema


Nella giornata di ieri Apple ha presentato ufficialmente iOS 12, ma come sempre in ogni Keynote, non tutte le novità vengono mostrate, come il nuovo Face ID multi-utente, la nuova chiusura delle app e l’ aggiornamento automatico del sistema.

Ieri Apple ha presentato al WWDC18 il suo nuovo capolavoro, iOS 12, come sempre e in tutti i suoi Keynote, qualche nuova funzione non viene mostrata, iniziamo con il nuovo Face ID multi-utente.

Con il nuovo Face-ID multi-utente, adesso, si possono registrare più volti e non più uno solo come avviene adesso, come potete notare, l’ impostazione, viene chiamata “Configura un aspetto alternativo”.

La seconda novità non mostrata è la chiusura delle app semplificata, adesso con iOS 12, andando nel multitasking, non si dovrà più premere sulle app aperte per far comparire la crocetta rossa, ma basterà semplicemente, fare uno swipe verso l’ alto per chiuderle definitivamente.

La terza novità, è l’ aggiornamento automatico del sistema, basterà attivare la funzione “Aggiornamenti Automatici” e il sistema iOS si aggiornerà automaticamente non appena Apple rilascierà i nuovi aggiornamenti di sistema.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerà iOS 12?


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft. Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.2. Appassionato di Jailbreak e Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected]