iOS 11 e precedenti – Apple rifirma gli aggiornamenti per alcuni dispositivi datati [Aggiornato]


Una notizia alquanto strana ma vera arriva sul web, da qualche minuto Apple, ha riaperto le firme di alcuni aggiornamenti iOS precedenti a iOS 11.

Da qualche minuto, Apple, non si sa ancora il motivo, ha riaperto le firme di alcuni aggiornamenti di iOS 11 e precedenti, quindi se volete eseguire il Downgrade, potete eseguirlo, ma state attenti, perchè il Restore da Backup precedenti non è più possibile, quindi dovreste impostare il dispositio come nuovo, rifacendo tutto da zero.

Andando a spulciare tutti i dispositivi, sembri che Apple stia aprendo le firme per i dispositivi più datati, in questo momento questi sono i dispositivi per cui è possibile eseguire il Downgrade tramite iTunes:

iPhone:

  • iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S;

iPad:

  • iPad 4, iPad Air, iPad Mini 2;

iPod Touch:

  • iPod touch 1G, iPod touch 2G, iPod touch 3, iPod touch 4, iPod touch 5;

Non sappiamo bene il motivo, ma qual cosa sicuramente sarà successo, forse la bufera che per ora sta colpendo Apple per quanto riguarda il rallentamento sui dispositivi datati? Chissà!

Se ci sono ulteriori aggiornamenti a riguardo su altri dispositivi, saranno elencati nello stesso articolo, ogni tanto venite a controllare.

AGGIORNAMENTO X1

Un piccolo aggiornamento per tutti gli utenti Apple, da qualche minuto, ha richiuso le firme di iOS 11 e precedenti, da adesso niente più Downgrade!