iOS 11 beta 2 – Ricercatori sulla sicurezza riescono a sbloccarlo

Arriva una notizia inerente a iOS 11 beta 2, alcuni ricercatori che lavorano sulla sicurezza dei dispositivi PC Desktop e mobile riescono a eseguire una sorta di Jailbreak.

Un gruppo di ricercatori che lavorano sulla sicurezza dei dispositivi PC Desktop e mobile riescono a eseguire una sorta di Jailbreak sia su iOS 11 beta 2 che su iOS 10.3.2 come si può vedere dalle immagini di cui sopra.

Alcuni siti Italiani, stanno divulgando delle notizie parlando di Jailbreak, a questo punto vorrei comunicarvi che non si tratta del Jailbreak Ufficiale che viene eseguito dai soliti team del settore ma di persone che fanno questo lavoro per far notare le falle di sicurezza da chiudere nei vari sistemi operativi, come già detto in precedenza sia su PC Desktop che su Mobile, infatti lo stesso team della Keen Security Lab in Tencent, ha comunicato questi exploit alla stessa Apple.

Tutto ciò comunque sta a significare che Apple dovrà lavorare duramente per chiudere le falle su iOS 11 beta 2 e che allo stesso tempo iOS 10.3.2 è vulnerabile al Jailbreak.

Spero che questa spiegazione sia chiara per tutti, per qualsiasi chiarimento in merito vi basterà lasciare dei commenti o anche tramite la Chat di supporto Online.